Fantasdè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

faccio quello che non ho potuto fare quando stavo a londra e berlino:"onorare questo campionato andato male, grazie Milito, grazie Palacio, grazie De Rossi, grazie Samuel, grazie Cambiasso, grazie Nagatomo, grazie Mauri....puzziat fa una lamp"

Andare in basso

faccio quello che non ho potuto fare quando stavo a londra e berlino:"onorare questo campionato andato male, grazie Milito, grazie Palacio, grazie De Rossi, grazie Samuel, grazie Cambiasso, grazie Nagatomo, grazie Mauri....puzziat fa una lamp" Empty faccio quello che non ho potuto fare quando stavo a londra e berlino:"onorare questo campionato andato male, grazie Milito, grazie Palacio, grazie De Rossi, grazie Samuel, grazie Cambiasso, grazie Nagatomo, grazie Mauri....puzziat fa una lamp"

Messaggio  MIRACOLBLADE(GIUSEPPE) Sab Mag 18, 2013 6:28 pm

faccio quello che non ho potuto fare quando stavo a londra e berlino:"onorare questo campionato andato male, grazie Milito, grazie Palacio, grazie De Rossi, grazie Samuel, grazie Cambiasso, grazie Nagatomo, grazie Mauri....puzziat fa una lamp"

CONSIGLI
RODRIGUEZ
ROSI
RUBIN
BERTOLACCI
BIRSA
BONAVENTURA
PIZARRO
DENIS
PALACIO
THERAU

POLITO
DE SILVESTRI
DAINELLI
CAMBIASSO
POLI
SANSONE N.
SANSONE G.
MIRACOLBLADE(GIUSEPPE)
MIRACOLBLADE(GIUSEPPE)
Allenatore di fama mondiale
Allenatore di fama mondiale

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 38
Località : Torre Annunziata

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.